Vai a sottomenu e altri contenuti

UFFICIO TRIBUTI COMUNICAZIONE IMPORTANTE - pagamento TASI

Data pubblicazione on line: 30/09/2014

Sarule, lì 29 settembre 2014

Il Comune di Sarule inizia la consegna, direttamente al domicilio dei contribuenti proprietari di immobili nel territorio comunale, dei modelli di pagamento della TASI (Tassa sui Servizi pubblici indivisibili), le cui scadenze sono fissate al 16 ottobre e al 16 dicembre 2014.
Il bollettino, tecnicamente il modello F24, è già compilato in ogni sua parte e contiene l'esatto importo che dovrà essere versato.
Si tratta di uno dei pochissimi casi in Italia!
Infatti, gli Italiani saranno chiamati a compilare autonomamente il modello F24, cosa certamente non facile, che in molti casi richiede l'ausilio di un tecnico.

A SARULE QUESTO NON AVVERRA'

I modelli F24 arrivano direttamente a casa e il cittadino non deve spendere tempo e altro denaro per il calcolo e la compilazione.
E' stato un lavoro complesso che ha impegnato gli Uffici Comunali per molto tempo e spesso fuori dall'orario di servizio ordinario, ma questa Amministrazione ha ritenuto doveroso e prioritario, sostenere i cittadini nel pagamento della nuova TASSA.
Chi non dovesse ricevere il modello F24 può rivolgersi all'ufficio Tributi che provvederà alla compilazione e al recapito.


IL SINDACO
Prof.ssa Mariangela Barca

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Finanziari
Referente: Loredana Pintus
Indirizzo: Via Emilio Lussu, 08020 Sarule (NU)
Telefono: 0784 76017 (interno 7)
Fax: 0784 76505
Email: ragioneria@comunesarule.nu.it
Email certificata: protocollo.sarule@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto